Reply
CascoRosso.it la community della F1, Io vi lascio come regalo questo indirizzo!
view post Posted on 6/4/2009, 18:01Quote

DS ING Team Renault F1

Group: Member

Status: Utente anonimo

Buongiorno ragazzi/e.
Quello che vi vorrei proporre è un multiblog sul mondo della F1 di giovane rinascita.
Inaugurata la nuova parte della Community con piccola chat!
Non solo notizie sulla F1, ma anche gallerie di foto!

CASCOROSSO.IT

La community di CascoRosso, nasce nel 2000 dalla passione per la Formula Uno e per l’informatica da parte di giovani ragazzi pronti ad accomunare le due passioni creando la community dei tifosi Ferrari.
Con l'avvento del web 2.0 la mission del sito è mutata in "Il multiblog della formula 1" versione storia del sito che ha documentati gli anni d'oro di Schumacher con la scuderia Ferrari.
Conclusa la stagione 2008 di f1 il sito e l'intera redazione ha subito un cambiamento radicale rilanciandosi con un nuovo progetto e una nuova veste grafica ma mantenendo quel suo consueto modo di fare che ormai lo caratterizza.
Il sito cercherà di mantenere una linea obiettiva ed imparziale, mettendo a disposizione una rubrica filoFerrarista a sostegno di tutti i tifosi della rossa sparsi in Italia, ed una rubrica tecnica per gli utenti più curiosi. Altri contenuti faranno parte del progetto CascoRosso 2009, ma si lascia agli utenti la libera esplorazione.

Se vuoi collaborare con noi Contattaci

Ci trovi anche su facebook all’indirizzo:
http://it-it.facebook.com/group.php?gid=50144970128&ref=ts

image

Allo sventolare della bandiera a scacchi, però, è Alonso a festeggiare la seconda vittoria di fila dopo Singapore. Un capolavoro, che dimostra come, forse, chiunque vincerà questo titolo 2008 non sarà il pilota più forte in pista...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/4/2009, 18:32Quote

...vecchierello e molto pischello!!!....

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:06

...grazie, terrò presente....

>>>>> SEAT LEON FR TFSI DSG - 200cv <<<<<
image

...comunque...ovunque...quantunque......dunque???

...allora ti decidi???...
...hai fuori mille frecce e non svolti da nessuna parte quindi
o schiacci sul gas e te ne vai oppure ti togli dai maroni alla svelta e mi lasci passare....
mi stai stressando con quei due reattori nelle ali...

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 6/4/2009, 18:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: