| |
| CITAZIONE (RobbiTs @ 16/3/2007, 19:24) Mi pare che già dalle regole si colga il senso di questo forum..... La Libertà di pensiero-azione-scrittura sono fondamentali, il rispetto ed un briciolo di intelligenza a nessuno manca quindi credo che sia il più bel Forum della Rete. Dato che DanielixTs lo conosco abbastanza bene mi permetto di aggiungere che tutte le regole non scritte nella lista di cui sopra, ognuno di noi le porta poi dentro e si basano sull'educazione ricevuta dai genitori, sulla consapevolezza che nessuno è perfetto e tutti siamo suscettibili di sbagli (esclusi naturalmente gli Admin ed i Mod  ) e poi un minimo di umiltà nei confronti di chi nn si conosce credo che nn possa mancare....poi magari con la confidenza e l'amicizia vera certe cose scherzosamente possono essere disattese, ma in linea di massima credo che ci siamo capiti tutti. Buon divertimento, a tutti indistintamente, ai nuovi, ai vecchi a quelli che arriveranno ed a quelli che hanno "piantato" questo seme di amicizia.... facciamo in modo che questa pianta cresca sana...................... RobbiTs  io mi limito a quotare tutto lo scritto del mio "fratello" RobbiTS!  ed ora ragazzi e ragazze avanti con le danze!!! e buon divertimento! Edited by RobbiTS - 15/8/2007, 20:04  
ONLY TOYOTA PASSION una grande famiglia... |
| | |